Dati Covid in tempo Reale

All countries
267,805,808
Confermati
Updated on 8 December 2021 19:19
All countries
239,394,118
Ricoverati
Updated on 8 December 2021 19:19
All countries
5,292,182
Morti
Updated on 8 December 2021 19:19

Prescrizione, Librandi (Italia Viva): “Ci affidiamo al senso di responsabilità di Conte, più che all’approccio manettaro di Di Battista”

- Advertisement -

Agenpress. “Sul tema della prescrizione ci affidiamo al senso di responsabilità di Conte, più che all’approccio manettaro di Di Battista, che in ciabatte da qualche spiaggia esotica pubblica post su Facebook pretendendo di dettare la linea al governo italiano.

Per noi il M5S con cui abbiamo stretto un patto di governo è quello che ha affidato a Giuseppe Conte la guida del governo, non quello di Di Battista e di Di Maio.

- Advertisement -

Conte sa bene che la giustizia dei cittadini italiani è assicurata dalla rapidità dei processi, non dal loro allungamento all’infinito. Se passa la riforma della prescrizione, i processi non finiranno mai: gli onesti resteranno sulla graticola e le vittime non avranno giustizia. Gli investitori che valutano l’Italia come approdo sarebbero spaventati da una norma che inciderebbe negativamente sulla sicurezza degli investimenti, con un danno per il lavoro e l’attrattività dell’economia italiana.

Ci affidiamo dunque alla ragionevolezza dell’avvocato Conte, non alla sconsideratezza del Che Guevara di Roma Nord”.

Lo dichiara il deputato di Italia Viva, Gianfranco Librandi.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati