Dati Covid in tempo Reale

All countries
156,750,557
Confermati
Updated on 7 May 2021 09:20
All countries
134,967,160
Ricoverati
Updated on 7 May 2021 09:20
All countries
3,271,477
Morti
Updated on 7 May 2021 09:20
spot_img

Putin replica a Biden: “io assassino? Chi lo dice sa di esserlo”. E gli augura “salute”

AgenPress –  “Chi lo dice sa di esserlo”. Così il presidente russo Vladimir Putin ha commentato le parole del presidente americano Biden, che ieri ha detto di ritenere Putin “un assassino”. Lo riporta Meduza.

“Mi ricordo che quando eravamo piccoli quando litigavamo dicevamo: “Chi lo dice sa di esserlo”. E non è un caso, non è solo un modo di dire per bambini, uno scherzo, vi è un significato psicologico molto profondo in questo”, ha aggiunto Putin. “Vediamo sempre in un’altra persona le nostre qualità e pensiamo che essa sia come noi e basandoci su questo diamo la nostra valutazione in generale”.

“Cosa gli risponderei? Gli augurerei salute”, ha poi detto secondo quanto riporta l’agenzia Interfax.  La Russia coopererà con gli Stati Uniti, ma alle sue condizioni.  “So che gli Stati Uniti, la leadership statunitense, è generalmente incline ad avere certe relazioni con noi, ma sulle questioni che interessano gli stessi Stati Uniti e alle loro condizioni. Pensano che siamo uguali a loro ma siamo diversi. Abbiamo un codice genetico, culturale e morale diverso. Ma sappiamo come difendere i nostri interessi. E lavoreremo con loro, ma nei campi che ci interessano e alle condizioni che riteniamo vantaggiose per noi stessi. E loro dovranno tenerne conto”.

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati