Dati Covid in tempo Reale

All countries
264,618,498
Confermati
Updated on 3 December 2021 12:09
All countries
236,875,449
Ricoverati
Updated on 3 December 2021 12:09
All countries
5,253,390
Morti
Updated on 3 December 2021 12:09

Renzi a Travaglio: ti rode perché ho mandato a casa Conte. Il Fatto è il mio “vitalizio”, hai una doppia morale

- Advertisement -

AgenPress – “Per distruggere il M5s è bastato farli governare. Perché sono andati al governo e hanno cambiato idea sulla Tap sulle Olimpiadi. E per distruggere il Fatto Quotidiano basta Marco Travaglio. Io non voglio la fine del FQ perché è il vitalizio per me e per la mia famiglia”.

“Travaglio è un pregiudicato, l’hanno condannato, mica è colpa mia: la prossima volta non faccia reati.. Ma ‘galoppino di Berlusconi’ lo dice a qualcun altro…. Travaglio è uomo della doppia morale. Il giorno in cui Travaglio smetterà di dire bugie su di me io smetterò di dire la verità su di lui”

- Advertisement -

Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. Il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio ha replicato così: “Io avuto una multa di mille euro per aver detto una mia opinione, Renzi confonde i reati di opinioni, che sono un incidente del mestiere per un giornalista, con i reati di affari che lo riguardano”.

 “Nel 2018 venivo dall’esperienza di capo del governo, ed ero stato accusato dai media di aver rubato i soldi sui sacchetti di plastica. Allora ho detto in televisione che chi viene da un’esperienza di governo non può arricchirsi. Altro discorso é per un senatore, io prendo soldi per l’attività di conferenziere e pago le tasse regolarmente in Italia”, ha detto Renzi.

“Quello che é successo (nell’inchiesta su Open) é un hackeraggio di Stato. Hanno preso il telefonino di centinaia di persone. Hanno preso illegalmente il mio conto corrente e lo hanno spiattellato in prima pagina. Ma la verità é che a Travaglio gli rode perché ho mandato a casa Conte. E’ per questo che c’è una campagna di odio contro di me”. 

- Advertisement -

 “Io sull’etica politica posso fare una trasmissione ad hoc. La vera onestà é portare a casa i risultati. Quello che avrò lo diranno i cittadini e non i sondaggi. Con il 2% abbiamo fermato Salvini dal Papeete e mandato a casa Conte e fatto arrivare Draghi”, ha detto ancora.

 

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati