Dati Covid in tempo Reale

All countries
179,872,633
Confermati
Updated on 22 June 2021 23:28
All countries
162,904,003
Ricoverati
Updated on 22 June 2021 23:28
All countries
3,896,173
Morti
Updated on 22 June 2021 23:28

Scilipoti Isgrò, da libro di Palamara emerge tentativo di screditarmi

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Nel dicembre del 2010 parte di giornalisti e magistrati italiani hanno mentito cercando a tutti costi di delegittimare la mia persona e le scelte da me assunte nell’esclusivo interesse degli italiani.

Così in una nota il Presidente di Unione Cristiana, Domenico Scilipoti Isgrò, già senatore di Forza Italia.

“La crisi politica che investe l’Esecutivo oggi – aggiunge Scilipoti Isgrò – è diversa da quella di allora: nel 2010 avevamo un Governo eletto dal popolo, oggi non si può dire la stessa cosa. Se vi fossero Giornalisti e Magistrati imparziali riscriverebbero la storia del sottoscritto, primo responsabile del parlamento italiano che molti conoscono bene per la sua integrità morale e hanno mentito sapendo di mentire. Ciò che successe allora, oggi è di dominio pubblico, basta leggere il libro del dott . Palamara, ex magistrato della Repubblica Italiana”

“Quanto riportato nel testo – osserva Scilipoti – non solo desta preoccupazione ma anche paura, si legge tra le righe come si può distruggere un deputato e professionista affermato, la cui unica colpa fu la ricerca del bene comune e della verità. È urgente che la politica si riappropri del proprio ruolo a difesa delle istituzioni e del popolo italiano, mettendo fuori arrivisti e mercenari. L’ indipendenza della magistratura deve essere una garanzia del cittadino e non un privilegio di casta, che può determinare la conseguenza che la parte offesa diventi imputato”, –  conclude Scilipoti Isgrò –.

Altre News

Articoli Correlati