Dati Covid in tempo Reale

All countries
158,910,063
Confermati
Updated on 9 May 2021 22:25
All countries
137,294,140
Ricoverati
Updated on 9 May 2021 22:25
All countries
3,305,131
Morti
Updated on 9 May 2021 22:25
spot_img

Trieste. Due poliziotti muoiono in una sparatoria. De Lieto (LI.SI.PO.). Responsabile marcisca in galera

Agenpress – Il Libero Sindacato di Polizia  (LI.SI.PO.) è il lutto per la morte di due poliziotti che hanno perso la vita in una  sparatoria avanti la Questura di Trieste. Dalle prime informazioni, a sparare sarebbe stato un uomo, presunto responsabile di una rapina perpetrata nell’odierna mattinata, il quale avrebbe aperto il fuoco contro i poliziotti.

Il Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Antonio de Lieto – ha dichiarato – “Gli uomini e le donne della Polizia di Stato, impegnati in particolari servizi, tutti i giorni rischiano la propria incolumità per assicurare sicurezza  ai cittadini”.  Il caso di oggi ne è la prova.  Il LI.SI.PO., addolorato per la dipartita dei due colleghi, si stringe attorno alle famiglie che hanno perso i propri cari.

E’ di qualche giorno – ha evidenziato de Lieto – il tentativo da parte di certi personaggi, che in occasione della manifestazione Roma metropolitane, hanno tentato di mettere i poliziotti impiegati in ordine pubblico sul banco degli imputati.

Di contro il Ministro dell’Interno ha chiesto al capo della Polizia Franco Gabrielli di avviare gli accertamenti per capire come siano andati i fatti. Il LI.SI.PO. – ha concluso de Lieto – auspica che il Ministro dell’Interno vigili sugli spiacevoli fatti di cronaca odierni, affinché il criminale che ha provocato la morte dei due poliziotti, sia condannato ad una pena esemplare e “marcisca” Questo Le chiede il LI.SI.PO. signor Ministro…..

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati