Dati Covid in tempo Reale

All countries
155,811,429
Confermati
Updated on 6 May 2021 00:18
All countries
133,953,004
Ricoverati
Updated on 6 May 2021 00:18
All countries
3,254,810
Morti
Updated on 6 May 2021 00:18
spot_img

Zavalloni (segr. naz. Fegica cisl). “Benzinai spariti dalle bozze del nuovo decreto”

Agenpress – “Siamo appesantiti da due mesi di sofferenza sostanziale, quindi la leggera ripresa dei consumi sulla rete cittadina non ha migliorato molto la situazione. Il governo si era dimostrato disponibile e si era impegnato, era stato aperto un tavolo con addirittura 4 ministeri. Tuttavia, noi siamo completamente spariti dalle bozze del nuovo decreto. Abbiamo anche provato a sollecitare con uno sciopero degli impianti in autostrada, ma neanche questo è servito a sensibilizzare”.

così Alessandro Zavalloni, segr. naz. Fegica cisl,  intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus sulla situazione dei distributori di carburante.

“Assistere al balletto di polemiche politiche senza che ci sia il minimo interesse verso le questioni pratiche disturba anche chi come me ha una passione per la politica. Gli scioperi creano una serie di problemi ai cittadini, quindi stiamo cercando di essere graduali nelle proteste. Ma è chiaro che a un certo punto, se le condizioni arrivano ad essere estreme, questo tipo di proteste inevitabilmente coinvolgerà anche la rete ordinaria”.

 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati