Manovra. Oggi faccia a faccia Conte-Di Maio. Mandelli (FI), “รจ una maionese impazzita”

Agenpress –ย  Faccia a faccia a Palazzo Chigi questa mattina, a quanto si apprende, tra il premier Giuseppe Conte e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, per fare il punto sulla manovra. Il vertice di maggioranza รจ previsto per le ore 17.

Di “maionese impazzita” riguardo il governo,ย  parla il deputato e capogruppo di Forza Italia in Commissione Bilancio Andrea Mandelli. “Attorno alla manovra si intrecciano le rivendicazioni ostili degli ‘alleati per forza’ su Quota 100, sulla lotta all’evasione, sulle tasse e sulle partite Iva. In tutto questo dibattito la grande assente รจ la crescita del Paese e la necessitร  di sostenerla”.

“Parallelamente – prosegue – scorre sotterranea una partita politica che punta a disarcionare Giuseppe Conte da Palazzo Chigi dopo che per settimane la presenza del premier รจ stata la conditio grillina per la nascita dell’esecutivo. Non si puรฒ andare avanti cosรฌ. Imprese e investitori non chiedono una navigazione a vista, ma una rotta ben definita. La conclusione logica di questo brutto spettacolo รจ il ritorno al voto il prima possibile”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie