Omicidio Bergamini, da Napoli parte la raccolta firme per la verità sull’omicidio di Denis Bergamini. Facciolla rimanga al suo posto

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress. “Al Centro Studi Pietro Golia di Napoli, durante la presentazione del libro di Rita Cavallaro “Oltre l’indizio. Segreti e verità nell’omicidio Bergamini” edito da Male-edizioni di Monica Macchioni, Concetta Tiano ha lanciato la raccolta firme per chiedere al Presidente della Repubblica Mattarella e al CSM di modificare la decisione sul trasferimento del procuratore Eugenio Facciolla da capo della procura di Castrovillari a giudice civile a Potenza.

L’appello nasce con il supporto della sorella del calciatore, Donata Bergamini, che dopo 30 anni di depistaggi e silenzi, sperava finalmente grazie alla riapertura delle indagini da parte di Facciolla, nella verità sulla morte.

Adesso Donata teme che tutto possa essere di nuovo insabbiato a causa del trasferimento del procuratore che aveva chiesto un supplemento di indagine e che guarda caso avrebbe dovuto chiudere in questi giorni con la richiesta di rinvio a giudizio degli indagati.

Amedeo Laboccetta che del Centro Studi è l’anima e l’ideatore, insieme a Lina Lucci Vicepresidente del Centro Pietro Golia e Luigi Branchini Presidente del Centro Studi Pietro Golia, hanno aderito alla iniziativa della raccolta firme e auspicano che non cada nel vuoto e nel silenzio la vicenda Bergamini che finora non ha trovato adeguato spazio sulla stampa”

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -