Roma. Nasce il Gruppo Lega – Salvini Premier in Campidoglio

288

Agenpress. Oggi 8 gennaio 2020 nasce in Campidoglio il Gruppo Consiliare Lega – Salvini Premier. Cura del territorio, sicurezza ed equità sociale sono i principi ispiratori della nuova formazione, che ha come priorità portare avanti una politica di contrasto al malgoverno della Raggi per un miglioramento della qualità della vita nella Capitale.

Dichiarano in una nota congiunta i consiglieri Davide Bordoni e Maurizio Politi – che aggiungono “Contribuiamo al progetto di Matteo Salvini per Roma. Siamo orgogliosi di poter così rappresentare in Assemblea Capitolina le istanze di tanti romani e romane che non si riconoscono più nell’attuale amministrazione e nelle favole della sinistra.

Ringraziamo Claudio Durigon e Francesco Zicchieri per l’importantissimo contributo nella realizzazione di questo traguardo, che rafforza in Campidoglio l’unico progetto credibile per la Capitale d’Italia. Saremo capofila nell’elaborazione del programma per Roma, che stiamo scrivendo insieme a tante categorie, professionisti e associazioni. Dai rifiuti alla sicurezza, dai giovani all’autonomia di Roma Capitale, daremo alla città eterna il Sindaco che merita”.

Nel salutare la nuova formazione della Lega in Campidoglio il coordinatore di Roma Claudio Durigon e il coordinatore regionale della Lega Francesco Zicchieri dichiarano: L’obiettivo è quello di attestarci come primo partito della città, lavorando, a testa bassa, per dare un’alternativa credibile che faccia svegliare i romani dall’incubo dell’Amministrazione Raggi. Stiamo rafforzando giorno dopo giorno un percorso ambizioso, intorno al quale abbiamo costruito un consenso straordinario nel segno della responsabilità e delle competenze in attesa della sfida del governo della Capitale.

Così in una nota l’ufficio stampa del Gruppo consiliare Lega – Salvini Premier in Campidoglio.