Agenpress – “Dopo 72 anni dall’occupazione sionista delle terre palestinesi con i complotti dei malvagi criminali britannici e degli Stati Uniti, i fatti indicano che la liberazione di Gerusalemme si realizzerà, presto non ci sarà più il nome di Israele sulla falsa carta geografica del mondo e il regime infanticida sarà gettato nel cestino della storia”.
Così una dichiarazione dei Pasdaran iraniani alla vigilia della Giornata di Qods (Gerusalemme in arabo), celebrata nella Repubblica islamica nell’ultimo venerdì di Ramadan.
“Festeggeremo preso la vittoria del movimento di resistenza islamico e la creazione di una nuova regione libera dal virus di Israele e dal microbo killer degli Usa, e la preghiera alla moschea di Al-Aqsa (a Gerusalemme) sarà tenuta dalla Guida Ali Khamenei”, prosegue la dichiarazione delle Guardie della rivoluzione islamica.
“Il pericoloso accordo del secolo degli Usa e la satanica annessione della Cisgiordania da parte di Israele, che è sostenuta dagli americani e dalla passività degli stati della regione, non sortiranno frutti, piuttosto accelereranno la morte del regime sionista”.