Dj morta. Legale famiglia, Gioele e Viviana morti in momenti e luoghi diversi

AgenPress – “Noi pensiamo che Gioele e Viviana siano morti in due momenti e in due luoghi distinti, diversi, anche perché riteniamo complicato il trascinamento nella fitta boscaglia del corpo del bimbo”.

Lo dice l’avvocato Pietro Venuti, legale della famiglia di Daniele Mondello, marito e padre del piccolo. “Magari la madre aveva perso Gioele ed è salita sul pilone, cadendo poi accidentalmente.  E, nel frattempo, il bimbo magari è caduto da qualche altra parte e poi è stato assalito dagli animali“.

Intanto sarà effettuato oggi nelle campagne di Caronia, dove sono stati trovati i corpi, un sopralluogo di una equipe di tecnici ed esperti nominati dalla Procura di Patti per ricostruire cosa sia accaduto alla donna e al figlio di 4 anni, trovati morti nei giorni scorsi. In particolare si cercherà di verificare se è possibile che un branco di animali abbia trascinato il corpo di Gioele dal traliccio, dove è stata ritrovata la madre, fino al luogo in cui sono stati scoperti i resti del piccolo.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie