Usa 2020. Trump, “corro contro Biden, peggior candidato della storia. E’ un bugiardo”

Agenpress – “Corro contro il peggior candidato della storia delle presidenziali”, dice Trump. “Se Joe Biden vince, la sinistra radicale guiderà il Paese”.

Lo afferma Donald Trump. “Mi avete eletto nel 2016 per rimettere l’America al primo posto, e ora non lasceremo Washington. Questa è l’elezione più importante della nostra storia”.

“Dobbiamo salvare il Paese dalla sinistra radicale. Joe Biden non ha idea di quello che dice”, dice Trump alla folla che gli canta ‘we love you’. Biden è un “bugiardo. Per anni ha detto che era contrario al fraking, che lo avrebbe eliminato. Ora non lo è più”, osserva il presidente attaccando il suo rivale democratico. L’ultimo town hall di Biden “era per bambini. Barron Trump sarebbe… No Barron è troppo evoluto”, aggiunge il presidente paragonando Biden a suo figlio Barron.

“Stiamo girando pagina sulla pandemia, ora sono immune al coronavirus e posso baciare tutti, uomini e donne. Joe Biden distruggerà l’America, io distruggerò il virus, lo sta già facendo. Batteremo il virus insieme”, dice ancora Trump acclamato dalla folla.

“Mi sono sentito come Superman” dopo il cocktail di anticorpi di Regeneron. Lo afferma Donald Trump. “I vaccini arriveranno presto”, aggiunge il presidente, precisando di essere stato circondato da 14 medici che hanno fatto un grande lavoro e che “ringrazio”. “Mi hanno detto che sono immune” al coronavirus: “potrei scendere dal palco e baciare tutti, ogni uomo e ogni donna”.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie