Meloni: “Ignobile รจ stato vedere De Magistris rimanere imperterrito in uno studio televisivo mentre Napoli esplodeva”

AgenPress. รˆ stato irresponsabile, da parte del Governo e del governatore della Campania De Luca, parlare dell’ipotesi di un altro lockdown senza prima spiegare come le Istituzioni si sarebbero occupate di chi rischia di perdere la sua unica fonte di reddito con una nuova chiusura.

L’Italia sta vivendo un momento drammatico e siamo sempre stati al fianco dei cittadini perbene e delle categorie economiche che hanno manifestato civilmente il loro dissenso, ma nulla puรฒ giustificare la violenza e le scene da guerriglia urbana che abbiamo visto ieri sera a Napoli.

Uno spettacolo ignobile, cosรฌ come ignobile รจ stato vedere il sindaco della cittร  De Magistris rimanere imperterrito in uno studio televisivo mentre Napoli esplodeva. Chi aggredisce le Forze dell’Ordine e mette a ferro e a fuoco una cittร  รจ un delinquente, senza se e senza ma, e deve essere severamente punito per i reati che ha commesso. Solidarietร  agli agenti feriti e a tutti i napoletani perbene, che si sentono abbandonati dalle Istituzioni e pretendono risposte concrete.

E’ quanto dichiara, in una nota, Giorgia Meloni.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie