AgenPress. Le autorità turche hanno dovuto evacuare quattro quartieri per le fiamme divampate vicino alla città di Manavgat.
AgenPress. Le autorità turche hanno dovuto evacuare quattro quartieri per le fiamme divampate vicino alla città di Manavgat.
400 vigili del fuoco hanno lottato per contenere le fiamme, con 19 elicotteri e 30 camion. Decine sono i feriti, 60 sono finiti in ospedale. Le fiamme non avrebbero toccato le zone turistiche vicino alla costa.
In Grecia i vigili del fuoco hanno evacuato il villaggio di Drosia in Acaia nel Peloponneso. Stanno combattendo un incendio partito da un burrone e gonfiato dai venti con 16 autopompe, decine di vigili del fuoco e 2 elicotteri.
Proprio qualche giorno fa la Grecia aveva mandato due canadair all’Italia per spegnere gli incendi in Sardegna, secondo il meccanismo di solidarietà europea.
Testata Registrata c/o Tribunale di Velletri 15/2002 | Direttore Responsabile: Maria Conti
Le foto, video e testi presenti su AgenPress.it provengono anche attraverso la rete Internet: per utilizzo informativo, didattico, scientifico e non a scopo di lucro.
Al fine di accettare il libero regime di circolazione e non violare il diritto d'autore o altri diritti esclusivi verranno effettuate le opportune verifiche.
Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di materiale riservato.
CONTATTI: redazione@agenpress.it
© 2024 agenpress.it. All Rights Reserved. Sito Web sviluppato da Realizzazione siti web Roma - Alexahm