Caro carburante: ministro Cingolani ascoltato dai pm Roma

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Il ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, è stato sentito oggi in Procura a Roma nell’ambito dell’indagine avviata nei giorni scorsi sul repentino aumento dei prezzi dei carburanti.

“Ottima notizia! E’ quello che abbiamo chiesto!” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.

“Non appena è stata divulgata il 12 marzo l’intervista del ministro Cingolani in cui parlava di una colossale truffa fatta a spese delle imprese e dei cittadini, abbiamo chiesto che il ministro fosse sentito dalla Procura di Roma come persona informata dei fatti” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.

“Non possiamo, quindi, che rallegrarci, sperando che il ministro abbia fornito notizie utili per individuare i responsabili di queste speculazioni. Anche perché il Mite ha tutti i dati che devono essere comunicati dai distributori, primo passo utile per risalire lungo la filiera e individuare i responsabili di eventuali reati” conclude Dona.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -