Santanchè su inchiesta Report: “Risponderò su tutto, ci ho sempre messo la faccia”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Risponderò su tutto, sono 23 anni che faccio politica, ci ho sempre messo la faccia. Non abbiate preoccupazioni, aspettate serenamente”.

Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanchè rispondendo a chi le ha chiesto se risponderà in merito alla gestione delle sue aziende dopo quanto emerso dall’inchiesta di Report, fatti per i quali il M5s ha già depositato la richiesta di informativa urgente.

Lo ha precisato a margine del suo intervento alla 20esima edizione di Futuro Direzione Nord presso la Fondazione Stelline a Milano, iniziativa organizzata da Fondazione Stelline insieme a Inrete e all’Associazione italiastatodidiritto con il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Milano.

“Mi sembra che la maggioranza sia non solo compatta ma più compatta. Dovete cercare altre cose per far sì che la maggioranza non sia compatta”, replicando a chi le ha chiesto se sia rimasta stupita che la richiesta di riferire sarebbe arrivata anche da alcune forze di maggioranza.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -