Associazioni Animaliste: “Presidio contro la sfilata degli animali per Sant’Antonio”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Abbiamo fatto chiudere il Palio degli Asinelli di Martinengo con le nostre diffide. Ce la metteremo tutta per fare chiudere definitivamente anche il Palio delle Oche di Lacchiarella e il Palio di Bereguardo.

Abbiamo fatto una Proposta di Legge Popolare raccogliendo migliaia di firme contro l’accattonaggio che sfrutta animali, che a breve verrà approvata in Commissione Sanità dalla Regione Lombardia.

Presto un corteo per chiedere che venga riformato il Libro 3° della Proprietà del Codice Civile, che ancora considera gli animali “res”, “beni mobili “ e il libro 1° della Persona e la Famiglia, riconoscendo gli animali familiari, compresi equini, conigli, ovini, tutti quelli che sono nelle case e a cui si è particolarmente “affezionati”. Tasse veterinarie ridotte

Le battaglie sono tante e noi andiamo avanti, senza farci intimorire da niente e nessuno. Chiediamo di unirvi, dando valore e rispetto agli animali, esseri viventi, sensibili e senzienti.

Vi aspettiamo domenica 11 gennaio – h 14.00 – in via Micca angolo San Giuseppe – Saronno (Va) dichiarano molteplici Associazioni di Animali tra cui: Task Force Animalista, Fronte Animalista, Avi Associazione Vegani Internazionali, NoMattatoi Milano, Leal, Codice Vegan.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -