Sanità, Mazzetti (FI): “Buon lavoro a Giuseppe Quintavalle, la FIASO protagonista della riforma del SSN”

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. “Desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al dott. Giuseppe Quintavalle per la sua elezione alla Presidenza della FIASO, la Federazione Italiana delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere. Un’elezione che giunge in una fase cruciale per il nostro Servizio sanitario nazionale, chiamato ad affrontare sfide decisive in termini di sostenibilità, innovazione e rafforzamento dell’assistenza territoriale.”
Lo dichiara in una nota l’On. Erica Mazzetti, Deputato di Forza Italia e responsabile nazionale dipartimento lavori pubblici di FI.
“La FIASO rappresenta un presidio strategico per il sistema sanitario pubblico, poiché riunisce le direzioni generali delle aziende sanitarie e ospedaliere che quotidianamente garantiscono il diritto alla cura dei cittadini – ricorda Mazzetti -. Sono certa che, sotto la guida del Presidente Quintavalle, si potrà consolidare un percorso orientato alla qualità dei servizi, alla valorizzazione dei professionisti sanitari e a un utilizzo etico dell’innovazione tecnologica”.
“Come Forza Italia – conclude Mazzetti – continueremo a sostenere ogni iniziativa che miri a rendere la sanità più efficiente, vicina ai territori e realmente centrata sulla persona. Al nuovo Presidente va la nostra piena disponibilità istituzionale per un confronto costruttivo e concreto nell’interesse dei cittadini e del futuro del SSN”.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -