Mattarella al MAXXI per gli 80 anni dell’ANSA

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto alla cerimonia organizzata in occasione dell’80° anniversario di costituzione dell’ANSA.

contu
Il Presidente Sergio Mattarella, accompagnato da Luigi Contu e Giulio Enrico Anselmi, rispettivamente Direttore e Presidente dell’ANSA e da Gian Maria Gros Pietro, Presidente di Intesa San Paolo, visita la mostra fotografica allestita presso il MAXXI, in occasione dell’80° anniversario di costituzione dell’ANSA

Nel corso dell’evento, che si è svolto al Museo MAXXI di Roma, hanno preso la parola: Giulio Enrico Anselmi, Presidente di ANSA; Stefano De Alessandri, Amministratore Delegato ANSA; Gian Maria Gros Pietro, Presidente di Intesa San Paolo.

mat1
Il Presidente Sergio Mattarella, accompagnato da Luigi Contu, Direttore dell’ANSA, visita la mostra fotografica allestita presso il MAXXI, in occasione dell’80° anniversario di costituzione dell’ANSA

Al termine, il Presidente Mattarella ha visitato la mostra “80 anni di storia 80 anni di ANSA” illustrata dal Direttore dell’ANSA, Luigi Contu.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -