L’abbraccio “King dei Paparazzi” Rino Barillari con il fotografo Francesco Marinaro

- Advertisement -
- Advertisement -

In uno scatto colmo di significato, il leggendario Rino Barillari, “The King of Paparazzi”, abbraccia con affetto il fotografo Francesco Marinaro di Taranto, impegnato a documentare le celebrazioni per il secondo anniversario della costituzione della Fondazione Insigniti OMRI, tenutesi a Taranto dal 2 al 5 ottobre.


AgenPress. La foto, scattata presso il ristorante Il Sagittario di Martina Franca, simboleggia un gesto di stima e rispetto da parte di un grande maestro verso un professionista di talento, legato alla Fondazione da passione e dedizione.

L’occasione è stata la mostra fotografica dedicata a Rino Barillari, allestita dal Circolo Fotografico “Il Castello” nelle Sale Nobili del Palazzo Ducale di Martina Franca, dove storia, arte e fotografia si sono incontrate per celebrare la memoria e il racconto per immagini.

Un momento che va oltre la fotografia: un segno di continuità, riconoscimento e passaggio di testimone tra generazioni di fotografi al servizio della verità e della bellezza.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -