Salute bambini: all’INI Grottaferrata un nuovo ambulatorio integrato di pediatria

- Advertisement -
- Advertisement -

Venerdì 21 novembre, dalle 10.00 alle 19.00, l’Open day per presentare il servizio


AgenPress. Un nuovo servizio ambulatoriale dedicato alla salute dei più piccoli, da 0 a 16 anni, per la diagnosi e il trattamento di tutte le patologie del mondo dell’infanzia e adolescenza. INI Grottaferrata attiva un ambulatorio integrato di pediatria con l’obiettivo di offrire un servizio specialistico di riferimento per bambini e ragazzi del territorio. A guidare e coordinare i nuovi ambulatori sarà il Prof. Gianluca Tuteri, professionista di riferimento nel campo della salute infantile.

Per presentare il nuovo servizio alle famiglie, INI Grottaferrata ha organizzato un open day, venerdì 21 novembre, a partire dalle 10.00 (prenotazione obbligatoria, i posti sono limitati.

Nel corso dell’open day, i genitori potranno incontrare il pediatra e sottoporre bambini e ragazzi a un check up di base, oltre a ricevere informazioni sui percorsi di diagnosi e cura dedicati ai più piccoli. Il servizio di pediatria nasce come integrazione e supporto all’attività dei Pediatri di libera scelta, offrendo un servizio complementare per la gestione di tutte le principali patologie pediatriche. Dalla visita specialistica ai disturbi respiratori infettivi, dall’asma alle allergie alimentari e cutanee, fino alle otiti ricorrenti e ad altre problematiche comuni, l’obiettivo è garantire una presa in carico completa e tempestiva, con un approccio multidisciplinare e personalizzato.

Con questa iniziativa, il Gruppo INI conferma il proprio impegno nel potenziare la rete dei servizi sanitari sul territorio, ponendo al centro la salute e il benessere dei più piccoli e delle loro famiglie

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -