Brunetta. “L’Italia è un treno bloccato in mezzo a una tempesta di neve”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. L’Italia è un treno bloccato in mezzo a una tempesta di neve. Si doveva decidere come usare il carbone disponibile: far ripartire la locomotiva, alimentando la caldaia (imprese), o riscaldare con le stufette vagoni e passeggeri.

Si è scelta quest’ultima strada, quella sbagliata.

E quanto dichiara, in una nota, Renato Brunetta (responsabile economico di Forza Italia).

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -