Dati Covid in tempo Reale

All countries
179,713,650
Confermati
Updated on 22 June 2021 20:28
All countries
162,695,829
Ricoverati
Updated on 22 June 2021 20:28
All countries
3,891,834
Morti
Updated on 22 June 2021 20:28

Calabria. Accertamenti Cc su una ragazza 21enne somigliante a Denise Pipitone

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Durante la trasmissione ‘Mattino Cinque’, su Canale 5, è stato rivelato un particolare che riaccende la pista rom. La ricerca si concentra sulla nomade ripresa a Milano in compagnia di una bambina dalla guardia giurata Felice Grieco. Potrebbe infatti trattarsi della stessa persona che nel gennaio 2005 fece una chiamata anonima a Pietro Pulizzi, papà di Denise.

Chi ha segnalato la somiglianza pare abbia riferito diverse circostanze che potrebbero fare ipotizzare la verosimiglianza di quanto riferito. Per questo i carabinieri stanno procedendo ai controlli. La ragazza non si è sottratta alle verifiche e ha fornito i nomi dei genitori e altre informazioni utili a ricostruire il suo passato. Di tutto è stata informata la Procura della Repubblica di Marsala che dovrà decidere se procedere o meno ad effettuare la comparazione del dna.

L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pipitone, durante la diretta tv ha annunciato di essere sulle tracce della donna. La redazione del programma Mediaset ha trovato conferma di questa dichiarazione in un post di Twitter scritto da un avvocato che conferma la testimonianza resa ai Carabinieri dalla nomade della fotografia. “La somiglianza è notevole”, commenta l’avvocato Giacomo Frazzitta.

“Non sappiamo se la bimba ripresa a Milano fosse Denise ma è importante trovare la nomade che era con lei. Se la trovassimo almeno potremmo toglierci questo dubbio. Questa foto ha delle somiglianze importanti con la donna che accompagnava la piccola ripresa a Milano”. L’avvocato però fa evidenzia che le due persone potrebbero essere una la figlia dell’altra visto che è evidente la grande differenza d’età.

 

Altre News

Articoli Correlati