Dati Covid in tempo Reale

All countries
200,015,444
Confermati
Updated on 3 August 2021 20:02
All countries
178,650,553
Ricoverati
Updated on 3 August 2021 20:02
All countries
4,255,501
Morti
Updated on 3 August 2021 20:02

Draghi dovrebbe sciogliere la riserva tra stasera e domani. Berlusconi, fiducia completa

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Il presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi dovrebbe sciogliere la riserva tra questa sera e domani.

La fiducia completa in Mario Draghi e la soddisfazione “che una grande forza come la Lega abbia condiviso il nostro appello perché il centro-destra fosse fra i protagonisti di una soluzione di alto profilo”, dice Silvio Berlusconi alla Stampa.

“Ho voluto Draghi al vertice non solo della Bce, ma prima ancora a quello di Bankitalia”, quindi oggi “mi è sembrato naturale vederlo come ideatore e regista di un governo che intende riunire le energie migliori del Paese”.

Tornare a Roma “mi ha fatto piacere. Anzi mi ha commosso ricevere un’accoglienza tanto calorosa”, rivela. “Sono venuto a Roma, malgrado i medici me lo sconsigliassero, perché il momento è drammatico e c’è molto da lavorare”.

Guardando al passato, sulla condanna e l’espulsione dal Senato, rimarca: “Quella è stata una pagina molto amara, perché si è trattato di una clamorosa ingiustizia, ai danni non solo miei ma anche degli elettori italiani”.

Altre News

Articoli Correlati