Dati Covid in tempo Reale

All countries
158,862,694
Confermati
Updated on 9 May 2021 20:25
All countries
137,275,536
Ricoverati
Updated on 9 May 2021 20:25
All countries
3,304,103
Morti
Updated on 9 May 2021 20:25
spot_img

Napoli. Perde 50mila euro di diamanti nel supermercato. Si cerca il proprietario

AgenPress – Sabato scorso un uomo ha perduto 3 diamanti nel supermercato di Napoli. Sono stati gli addetti alle pulizie a trovare le pietre dal valore di 50mila euro, correlate dal certificato di purezza.

Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato la vicenda: si vede l’uomo entrare e dalla sua tasca già penzolare un sacchetto. Successivamente l’uomo si avvia alle casse e non si rende conto di aver perso il sacchetto. Poi paga e va via. In tutto è rimasto dieci minuti all’interno del locale.

Secondo il Mattino i lavoratori hanno portato il sacchetto ai gestori del market al fine di restituirlo al proprietario che non si è ancora palesato. La vicenda è stata raccontato dall’avvocato Antonio Gioia, incaricato dalla struttura commerciale Grangusto di via Marina.

Inizialmente i gestori si sono rivolti all’ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Napoli ma quest’ultimo non avrebbe a disposizione una cassaforte per custodire oggetti tanto preziosi. Alla fine si sono rivolti al Il Mattino per lanciare l’appello. Sono state esaminate anche le immagini della videosorveglianza del supermercato. L’uomo ‘distratto’ avrebbe i capelli bianchi, era ben vestito e con il viso protetto da una mascherina nera.

 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati