Sottosegretario Pucciarelli, le Forze Armate risorsa fondamentale nella gestione dell’emergenza sanitaria

- Advertisement -

AgenPress. “La decisione di cambiare passo nella gestione della campagna vaccinale, mettendo in campo l’Esercito e, più in generale, le Forze Armate è il chiaro riconoscimento della professionalità di tutte le donne e gli uomini con le stellette impegnati fin dal primo giorno e senza sosta nella lotta al contrasto di questa emergenza sanitaria.

A Lei, Generale Vecciarelli e a tutti i militari di ogni ordine e grado, va il riconoscimento e il plauso degli italiani” – ha detto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli nel corso di un incontro avvenuto oggi con il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Enzo Vecciarelli.

- Advertisement -

“Dobbiamo assicurare una rapida, razionale e coordinata esecuzione della campagna vaccinale su tutto il territorio nazionale. Lo faremo grazie al contributo fondamentale di specifiche professionalità militari, degli assetti sanitari e logistici delle Forze Armate e di una accurata capacità di programmazione e pianificazione operative. Rinnovo il mio ringraziamento a tutti gli uomini e le donne della Difesa, sempre al servizio della collettività.” – conclude Pucciarelli.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati