Dati Covid in tempo Reale

All countries
178,104,615
Confermati
Updated on 17 June 2021 22:13
All countries
160,843,097
Ricoverati
Updated on 17 June 2021 22:13
All countries
3,855,610
Morti
Updated on 17 June 2021 22:13

Zanni (Lega), situazione di difficoltà confermata da errori Governo e risposte inadeguate Ue

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Le previsioni economiche rese note dalla Commissione Europea, al netto di un modesto rimbalzo generale negli Stati Ue, evidenziano purtroppo una situazione di difficoltà che è destinata a durare ancora a lungo per il nostro Paese.

Le conseguenze della crisi del Covid19, unitamente alle scelte sbagliate del Governo e alle insufficienti e inadeguate soluzioni da parte dell’Ue hanno contribuito a complicare ulteriormente uno scenario già decisamente problematico. Gli annunci sui miliardi dell’Europa con il miraggio del Recovery Fund, o il Mes che consegnerebbe le chiavi del Paese alla Troika, sono ricette che non servono a far ripartire l’Italia.

Ancora una volta, i numeri smentiscono le previsioni poco lungimiranti del Governo, che continua a fare promesse che non riesce a rispettare, facendo così pagare il conto della propria impreparazione e della mancanza di programmazione a cittadini, famiglie e aziende italiane”.

Così in una nota Marco Zanni, europarlamentare della Lega, presidente del gruppo Identità e Democrazia al Parlamento Europeo.

Altre News

Articoli Correlati