A San Giuliano Milanese inaugurazione del primo asilo Pingsu’s English School

3737

Il primo Asilo Nido e Scuola Materna del Gruppo Pingu’s English in Italia


Agenpress. Pingu’s English annuncia l’apertura del primo asilo nido e scuola materna bilingue in Italia contraddistinti dal proprio marchio e dal proprio metodo, a San Giuliano Milanese.  

La struttura, completamente rinnovata e dotata di una superficie di oltre 800 metri quadri oltre che di uno spazio esterno di 600 metri, verrà inaugurata sabato 5 ottobre 2019, a partire dalle ore 15.00.  

La giornata vedrà la presenza di alcuni rappresentanti delle istituzioni, ma sarà dedicata principalmente ai bambini e alle famiglie, con laboratori di inglese, arte, musica, giardinaggio.

Il progetto è il frutto della collaborazione tra Pingu’s English Italy, Master Franchisor per l’Italia del marchio di proprietà dell’anglosassone Linguaphone Group Ltd, e MADE IT SRL, start up innovativa a valore sociale e della Società di Ingegneria e Architettura – Safety e Management Guffanti Group & Partners S.r.l.  

“Il nostro obiettivo – racconta Emilia Modica, Presidente di MADE IT Srl – è creare una struttura dedicata alle famiglie in cui gli aspetti educativi e formativi coesistano con un approccio ludico. Oltre a nido e materna, la struttura ospita una ludoteca ludico-ricreativa e organizzerà percorsi extra-scolastici di diverso tipo: inglese, coding, teatro, musica, danza, yoga e tanto altro”.

Durante la giornata sarà possibile ricevere informazioni sui servizi offerti e alle 18.00 verrà offerto un buffet per grandi e piccini.