Trump contro tutti. Joe Biden sapeva come leccare il culo a Obama, Pelosi “idiota”

Agenpress – “Joe Biden è stato un buon vicepresidente solo perché sapeva come leccare il culo a Barack Obama”. A Parlare è Donald Trump  in un comizio a Minneapolis, il primo da quando alla Camera è partita l’indagine per il suo impeachment.

Trump ha attaccato i suoi avversari politici con una crudezza e un linguaggio offensivo difficilmente rintracciabile nella storia degli altri presidenti americani.

Ha poi attaccato  l’ex vicepresidente, sostenendo che “i Biden sono diventati ricchi mentre l’America veniva derubata. Sleepy Joe e i suo amici hanno svenduto l’America, e da un nuovo report viene fuori che Biden quando era vicepresidente ha lavorato con la talpa del caso Ucraina. Questa non è altro che una caccia alle streghe, un sabotaggio”.

Trump è poi passato all’attacco della speaker della Camera Nancy Pelosi, terza carica dello Stato: “Non si sa se è veramente un’idiota o se ci fa. O forse – ha aggiunto – Nancy è solo una disonesta’”. Pesante affondo anche contro la deputata Ilhan Omar, una delle leader della sinistra democratica e prima musulmana eletta in Congresso: “E’ una socialista che odia e disprezza l’America, una che ha sposato suo fratello per venire nel nostro Paese”, ha detto Trump, riprendendo una teoria diffusa dall’estrema destra a proposito del primo matrimonio di Omar.

“I democratici sono gente malata e folle – ha quindi concluso Trump – che indaga sul presidente per azzerare il vostro voto del 2016 come se non fosse mai e esistito. Vogliono cancellare la vostra voce e il vostro futuro”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie