Un grande Riccardo Pisani in sella allo stallone Chaclot vince il GP 160 del Talent Show Jumping di Arezzo

AgenPress. La gara più importante del sabato e di tutta la manifestazione è stata la categoria SPORT GOLD Gran Premio mista h 160 . Il meglio del salto ostacoli nazionale  nel campo Dante dell’Arezzo Equestrian Centre.

Un percorso molto tecnico disegnato dallo chef de piste Elio Travagliati, 61 binomi partenti, due soli percorsi netti nel primo percorso, due binomi ammessi al barrage, Riccardo Pisani e Chaclot , l’Aviere Scelto Luca Marziani e Lightining.

Un barrage mozzafiato, che vede entrare  in campo  Luca Marziani che sigla un percorso netto  e ferma il cronometro a 38,27 secondi, risponde Riccardo Pisani in sella a Chaclot  con 36,40 secondi e  percorso netto, prestazione  che lo porta sul gradino più alto del podio del GP h 160 del Talent Show Jumping di Arezzo.

Terzo classificato con 2 penalità per il tempo un ottimo Roberto Consumati in sella a Chin Van’T Ameldonk Z, al quarto posto Nico Lupino su Fabalia con quattro penalità, quinta Francesca Ciriesi su Cape Coral, sesto ancora Riccardo Pisani su Charlemagne .

Domani, domenica  30 agosto, in programma le finali del Circuito Giovani Cavalli FISE  2020 che decreteranno i campioni delle categorie 4, 5, 6 e 7 anni.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie