Covid. Trump, fatto un gran lavoro, ho chiuso a Cina, Europa e Italia perché avevano problemi

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  “Stanno distruggendo il nostro paese. Quella al confine è una crisi, ed è destinata a peggiorare”. Lo afferma Donald Trump in un’intervista a Fox criticando l’amministrazione di Joe Biden sull’immigrazione e sui migliaia di migranti che si sono riversati nelle ultime settimane al confine fra Stati Uniti e Messico.

Trump lo attacca anche sul piano delle tasse, affermando che sarà il “maggior aumento della storia americana”.

“Sul Covid ho fatto un gran lavoro, per il quale non ricevo molto credito. Ho chiuso il paese, ho chiuso alla Cina, ho chiuso all’Europa e all’Italia che stavano avendo molti problemi”. Donald Trump loda il lavoro della sua amministrazione contro “quello che chiamo il virus cinese. Con il nostro operato abbiamo salvato gli Stati Uniti e il mondo. E’ un grande vaccino, un vaccino che funziona”.

Riguardo al vaccino anti-Covid Trumo lo raccomanderebbe “a molte persone che non vogliono farlo e molte di questi hanno votato per me. Ma c’è libertà e dobbiamo rispettarla”.

Parlando delle elezioni, Trump è convinto che la Corte Suprema non ha avuto il coraggio di capovolgere il risultato delle elezioni e “dovrebbe vergognarsi. I sondaggi indicano che dovrei ricandidarmi, ma vediamo cosa succede alla Camera”, considerato che alla midterm “abbiamo chance di riprenderla” come partito repubblicano.

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -