Olanda. Liberato l’ultimo ostaggio in un famoso bar nella città di Ede. Una persona è stata arrestata

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress –  “L’ultimo ostaggio è stato appena rilasciato. Una persona è stata arrestata. Al momento non possiamo condividere altre informazioni”. Lo scrive la polizia olandese su X.
Poco prima era state liberate tre delle persone prese in ostaggio.
Nella mattinata diverse persone sono state tenute in ostaggio nella città olandese orientale di Ede sabato mattina presto e le case della zona sono state evacuate, ha detto la polizia.
Non c’era alcuna indicazione di un movente terroristico.
Diverse unità speciali di polizia sono state dispiegate sul posto, in un edificio nel centro della città, ha detto la polizia in una nota pubblicata sui social media. Hanno aggiunto che 150 case sono state evacuate e alla popolazione è stato chiesto di stare lontano dalla zona.
Le persone sarebbero state trattenute nel night club locale Petticoat da un uomo con armi ed esplosivi, ha riferito il quotidiano nazionale de Telegraaf, citando diverse fonti anonime.

Secondo la polizia al momento non vi era alcuna indicazione di un movente terroristico.

“In un edificio nel centro” della città di Ede è in corso una presa di ostaggi che coinvolge diverse persone, ha detto la polizia in un comunicato su X, precedentemente noto come Twitter.

La polizia ha aggiunto di aver sgomberato un cordone attorno al bar e di aver chiesto al pubblico di stare lontano dalla scena.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -