Fabio Petruzzi (Ex Roma): “Sono innamorato di Dybala, se va via mi aspetto Chiesa o Rabiot

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. Fabio Petruzzi, ex giocatore della Roma ed attualmente opinionista radiofonico, nonché allenatore di squadre giovanili, ha parlato ai microfoni di Gianluca Guerrisi per Elleradio in merito alla spinosa situazione Dybala che sta tenendo banco in casa Roma:
“Io sono sempre stato innamorato di Dybala dai tempi di Palermo. Lui è il calcio, è la luce, basta vedere come tocca il pallone. Non sappiamo se sia lui con la testa altrove a causa dell’offerta faraonica che ha ricevuto, se sia la società che ha messo il giocatore in condizioni di andare via o se si tratti di una valutazione tecnico-tattica da parte di De Rossi. Però considerando che ogni anno da parte della società sono stati acquistati giocatori importanti, nel caso della cessione di Dybala mi aspetto un Chiesa, un Rabiot, insomma due o tre pezzi da novanta. Tra l’altro mancano ancora un’ala sinistra, un terzino destro e un centrocampista con un passo diverso.
De Rossi sta lavorando bene e sta costruendo una Roma che si addice sempre di più alle sue idee calcistiche, il tempo ci dirà. Allo stesso modo bisogna aspettare la fine del mercato per dare un giudizio su come sta lavorando la società. A Cagliari il primo tempo è stato sottotono, nel secondo la Roma meritava di portare a casa i tre punti“.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -