Sardone (Lega): “Salis vuole abolire galere: assassini, stupratori e pedofili liberi?”

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. “L’onorevole Ilaria Salis, pregiudicata e campionessa di occupazioni abusive, dopo una visita nel carcere di San Vittore ci spiega che la svolta per la nostra società sarebbe il suo progetto per un’Italia senza carceri.
Assassini, stupratori, pedofili e criminali vari tutti liberi per risolvere il problema del sovraffollamento: questa è la ricetta della paladina della sinistra. Un occhio di riguardo, secondo Salis, va inoltre dato agli stranieri e ai senza fissa dimora favorendo per loro ‘l’accesso alle misure alternative’ e depenalizzando i ‘reati minori’.
L’assist perfetto ai delinquenti di tutto il mondo per commettere ogni tipo di nefandezza sul nostro territorio. Il tema delle condizioni dei detenuti è sicuramente uno di quelli da affrontare ma non è liberando dei condannati che si risolvono i problemi, anzi così si aggraverebbero.
Anziché dare la colpa al governo, dovrebbe sapere che proprio l’Unione Europea che le ha permesso di salvarsi dal carcere ritiene che gli indici di sovraffollamento in Italia non rientrino nelle casistiche gravi”.
Così in una nota Silvia Sardone, eurodeputata della Lega.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -