FAISA CISAL. Bologna, una tragedia che colpisce tutto il mondo ferroviario

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. Una tragedia che colpisce tutto il mondo ferroviario. FAISA CISAL esprime profondo cordoglio per la tragica morte di Alessandro Ambrosio, capotreno di Trenitalia di 34 anni, vittima di un brutale accoltellamento nei pressi della stazione di Bologna.
«Riponiamo piena fiducia nel lavoro degli inquirenti, affinché venga fatta completa chiarezza su quanto accaduto», dichiara Mairo Mongelli, Segretario Generale FAISA CISAL. «In questo momento di grande dolore, la nostra vicinanza va alla famiglia di Alessandro, ai suoi affetti più cari e a tutti i colleghi, profondamente colpiti da una tragedia che segna l’intero mondo ferroviario».
«Si tratta di un atto gravissimo – prosegue Mongelli – che si inserisce in un contesto di crescente imbarbarimento. Oggi è il tempo del silenzio, del rispetto e del dolore, ma questo non può e non deve farci abbassare la guardia sul tema della sicurezza. La tutela delle lavoratrici e dei lavoratori resta una priorità che richiede attenzione costante e responsabilità condivisa».
FAISA CISAL si stringe con rispetto attorno alla famiglia, ai colleghi e all’intera comunità ferroviaria
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -