AgenPress – Incidente mortale ieri sera a Roma sulla Laurentina: un suv Tesla con a bordo dei ragazzi, contromano, ha travolto una Lancia Y condotta da una donna deceduta nello schianto. Due ragazzi sono rimasti feriti ma non sono gravi. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Laurentina, al chilometro 21, in direzione Pomezia. La vittima, Simona Cardone, aveva 67 anni.
Secondo quanto si apprende alcuni automobilisti che transitavano su via Laurentina ieri sera, poco prima dell’incidente mortale, avrebbero avvertito le forze dell’ordine di un Suv che andava a velocità elevata contromano. L’incidente richiama un altro schianto mortale avvenuto sempre poche settimane fa a Roma, a Casalpalocco, e che ha coinvolto un Suv Lamborghini e una Smart: nello schianto morì un bimbo di 5 anni.
E’ risultato negativo ad alcol e droga il giovane che era alla guida di un Suv Tesla, intestato alla ditta con sede a Pomezia del padre. L’ipotesi, secondo quando emerge dai primi rilievi dei vigili urbani, è che l’auto viaggiasse ad una velocità elevata e che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo invadendo l’altra corsia.
A bordo c’erano in tutto 5 giovani, di questi 4 sono rimasti feriti. Si tratta di due ragazzi e due ragazze, refertati all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Nessuno versa in gravi condizioni e il più grave ha riportato la frattura di un braccio. Sul caso indaga la polizia locale di Roma Capitale che ha sequestrato i telefoni cellulari dei cinque ragazzi che si trovavano a bordo del suv. In particolare si vuole verificare se i ragazzi stessero facendo video o dirette sui social.