Meloni: “Io non votai il Mes e me ne andai dal mio partito dell’epoca. Quanti grillini avranno lo stesso coraggio”

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress. Nel 2012 io non votai il Mes, in aperto dissenso col mio partito dell’epoca. Anche per questo rinunciai a una rielezione sicura e me ne andai per fondare Fratelli d’Italia. Quanti grillini avranno lo stesso coraggio oggi, se porteremo la questione in Aula?

Vediamo se per una volta manterranno la parola data agli italiani, o se la rimangeranno ancora una volta (come per l’alleanza col Pd) per tenersi la poltrona.

E’ quanto dichiara, in una nota, Giorgia Meloni.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -