Renzi: “Su Mes e Europa si faccia un dibattito in Parlamento, non in TV”

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress. Ottima la scelta di Vittorio Colao, ottima!
Bene riaprire le librerie, come avevamo chiesto, ma bisogna riaprire in sicurezza anche le fabbriche: altrimenti moriremo di fame.

La patrimoniale non esiste, bene.  Su Mes e Europa si faccia un dibattito in Parlamento, non in TV.

Lo dichiara, in una nota, Matteo Renzi.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -