Dati Covid in tempo Reale

All countries
178,936,789
Confermati
Updated on 20 June 2021 00:19
All countries
161,742,787
Ricoverati
Updated on 20 June 2021 00:19
All countries
3,874,803
Morti
Updated on 20 June 2021 00:19

Gay, Malan (FI): l’onorevole Zan si erge a guida suprema tipo Khamenei

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “All’onorevole  Alessandro Zan vedere mezzo Parlamento e tanti media genuflessi davanti a lui e al suo Ddl liberticida e incostituzionale ha fatto un brutto effetto.

Ora pensa anche di essere una sorta di guida suprema (in tedesco “oberster Führer”) degli omosessuali, l’Alì Khamenei dei gay.

Oggi tocca al presidente ad interim della Calabria Nino Spirlì colpevole di essere omosessuale “eretico” cioè di non conformarsi all’immagine al linguaggio, ai dogmi decisi da lui e dalla lobby LGBTecc. e per questo identificato con l’odiosa figura del Kapò.

Spirlì si permette di non essere favorevole al matrimonio fra due uomini che poi si comprino bambini privati di una madre con l’utero in affitto. È la ulteriore dimostrazione del carattere totalitario del Ddl che i partiti di maggioranza stanno portando avanti imponendolo anche a Parlamentari la cui coscienza li spingerebbe a votare contro.

Ebbene, l’onorevole Zan deve sapere che la maggioranza degli italiani non vuole che i bambini siano rieducati e indottrinati da lui e da chi la pensa come lui e non vuole che chi non la pensa come lui finisca in carcere.”

Lo dichiara, in una nota,  Lucio Malan, senatore di Forza Italia.

Altre News

Articoli Correlati