Regionali, Pionati (Adc): “Caldoro o Maresca basta scegliere presto”

Agenpress. “Chi ha tempo non aspetti tempo. Chiediamo al centrodestra di scegliere il candidato alla presidenza della regione Campania più credibile per battere De Luca. Le difficoltà economiche e sociali, acuite dal Covid-19, impongono la discesa in campo di una classe dirigente seria e responsabile”.

Lo ha detto il segretario nazionale di Alleanza di Centro, Francesco Pionati, intervenendo alla trasmissione radiofonica “Direttissima con Max” su Radio Ufita.

“Che sia l’ex governatore Stefano Caldoro – ha aggiunto Pionati – o il procuratore generale di Napoli, Catello Maresca, indicato da più parti da qualche giorno, ribadiamo la nostra posizione al centrodestra: scegliamo presto e mettiamoci a lavorare per risollevare le sorti della nostra regione.

De Luca è bravo nei suoi show, ma gli indicatori economici rilevano difficoltà enormi posizionando la Campania in coda a tutte le statistiche. Alleanza di Centro sarà in pista offrendo un contributo di idee moderate per la vittoria del centrodestra”, ha concluso.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie