Dati Covid in tempo Reale

All countries
157,636,825
Confermati
Updated on 8 May 2021 12:22
All countries
135,955,150
Ricoverati
Updated on 8 May 2021 12:22
All countries
3,286,497
Morti
Updated on 8 May 2021 12:22
spot_img

Regionali, Pionati (Adc): “Caldoro o Maresca basta scegliere presto”

Agenpress. “Chi ha tempo non aspetti tempo. Chiediamo al centrodestra di scegliere il candidato alla presidenza della regione Campania più credibile per battere De Luca. Le difficoltà economiche e sociali, acuite dal Covid-19, impongono la discesa in campo di una classe dirigente seria e responsabile”.

Lo ha detto il segretario nazionale di Alleanza di Centro, Francesco Pionati, intervenendo alla trasmissione radiofonica “Direttissima con Max” su Radio Ufita.

“Che sia l’ex governatore Stefano Caldoro – ha aggiunto Pionati – o il procuratore generale di Napoli, Catello Maresca, indicato da più parti da qualche giorno, ribadiamo la nostra posizione al centrodestra: scegliamo presto e mettiamoci a lavorare per risollevare le sorti della nostra regione.

De Luca è bravo nei suoi show, ma gli indicatori economici rilevano difficoltà enormi posizionando la Campania in coda a tutte le statistiche. Alleanza di Centro sarà in pista offrendo un contributo di idee moderate per la vittoria del centrodestra”, ha concluso.

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati