Regionali, Pionati (Adc): “Caldoro o Maresca basta scegliere presto”

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress. “Chi ha tempo non aspetti tempo. Chiediamo al centrodestra di scegliere il candidato alla presidenza della regione Campania più credibile per battere De Luca. Le difficoltà economiche e sociali, acuite dal Covid-19, impongono la discesa in campo di una classe dirigente seria e responsabile”.

Lo ha detto il segretario nazionale di Alleanza di Centro, Francesco Pionati, intervenendo alla trasmissione radiofonica “Direttissima con Max” su Radio Ufita.

“Che sia l’ex governatore Stefano Caldoro – ha aggiunto Pionati – o il procuratore generale di Napoli, Catello Maresca, indicato da più parti da qualche giorno, ribadiamo la nostra posizione al centrodestra: scegliamo presto e mettiamoci a lavorare per risollevare le sorti della nostra regione.

De Luca è bravo nei suoi show, ma gli indicatori economici rilevano difficoltà enormi posizionando la Campania in coda a tutte le statistiche. Alleanza di Centro sarà in pista offrendo un contributo di idee moderate per la vittoria del centrodestra”, ha concluso.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -