Giorlandino (Artemisia Lab): attendiamo risposte da D’Amato, pronti per Test veloci con biologica molecolare e risposte in giornata

AgenPress. “Siamo ben 30 strutture sul territorio laziale autorizzate ad eseguire esami di biologia molecolare e, quindi capaci di eseguire tamponi in numero elevatissimo. Siamo a disposizione dell’assessore d’Amato: ci faccia sapere secondo quali modalità procedere a integrazione e supporto delle strutture pubbliche, poiché siamo perfettamente a norma con le disposizioni in vigore e disponibili, come sempre a soddisfare le esigenze dei cittadini.

Tenendo conto del flusso dei cittadini che rientrano in Italia dalle vacanze e non solo, considerati gli eventuali disagi, le strutture private accreditate già abilitate per l’attività sierologiche dalla regione Lazio di mettono a disposizione dell’assessore Alessio D’Amato per effettuare i tamponi necessari al controllo del virus che, ha ripreso la sua attività pandemica.

I Centri Diagnostici Artemisia Lab, da inizio COVID19 si sono messi a disposizione della Regione Lazio, anche a costi concordati, per eseguire tamponi ed esami sierologici, ma per i tamponi in particolare, abbiamo registrato una chiusura pregiudiziale della Regione Lazio. D’Amato ci dia un segnale.”

Lo dichiara Mariastella Giorlandino (Centri diagnostici Artemisia Lab).

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie