Brescia. Il teschio ritrovato รจ di Iuschra Gazi, la 12enne bengalese scomparsa nel 2018

AgenPress –ย  Il confronto con il dna dei genitori ha confermato che il teschio trovato ad inizio ottobre nei boschi di Serle, nel Bresciano, รจ di Iuschra Gazi, la 12enne bengalese affetta da autismo scomparsa il 19 luglio 2018. La Procura di Brescia ha giร  disposto il nullaosta alla sepoltura dei resti di Iuschra.

“Sono sotto choc. Ora so che a Iuschra รจ davvero morta”, ha commentato il padre. Iuschra si era persa in gita con la Fobap, Fondazione bresciana assistenza psicodisabili la cui operatrice ha giร  patteggiato una condanna a 8 mesi.

“Nella zona dove รจ stato trovato il teschio non siamo mai arrivati con le ricerche”, sostiene chi ha coordinato per la Protezione civile le ricerche due estati fa della piccola Iuschra, la 12/enne autistica svanita nel nulla nei boschi di Serle, nel Bresciano, dove poi รจ stato trovato il teschio.

“รˆ una zona impervia, tra rovi e vegetazione. L’area era stata sorvolata solo da droni ed elicotteri. L’uomo non ci poteva arrivare”, viene spiegato dagli esperti. Il teschio รจ stato poi trovato a inizio ottobre da un cacciatore, probabilmente dopo che era stato trasportato da animali selvatici in un punto accessibile.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie