Londra. Kate Middleton ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico addominale

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPressLa principessa del Galles è ricoverata in ospedale dopo aver subito con successo un intervento chirurgico addominale e dovrebbe rimanere lì fino a due settimane, ha detto Kensington Palace.

Catherine, 42 anni, è stata ricoverata martedì alla London Clinic per la procedura prevista, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. Il palazzo ha detto che desiderava che le sue informazioni mediche rimanessero private.

Si prevede che rimarrà presso l’ospedale privato per 10-14 giorni prima di tornare a casa per continuare la sua guarigione, e non si prevede che riprenderà le funzioni pubbliche fino a dopo Pasqua sulla base degli attuali consigli medici, ha affermato il palazzo.

Una dichiarazione del palazzo recita: “La principessa del Galles apprezza l’interesse che questa dichiarazione susciterà. Spera che il pubblico capisca il suo desiderio di mantenere quanta più normalità possibile per i suoi figli e il suo desiderio che le sue informazioni mediche personali rimangano private”.

“Kensington Palace, pertanto, fornirà aggiornamenti sui progressi di Sua Altezza Reale solo quando ci saranno nuove informazioni significative da condividere.

“La Principessa del Galles desidera scusarsi con tutti gli interessati per il fatto di dover posticipare i suoi prossimi impegni. Non vede l’ora di reintegrarne il maggior numero possibile, il prima possibile”.

Il palazzo ha rifiutato di confermare il motivo per cui Catherine era in cura, ma ha confermato che la condizione non era cancerosa.

Nei prossimi mesi non ci saranno più viaggi internazionali per il principe e la principessa.

Si prevede che il Principe di Galles rinvierà alcuni dei suoi impegni poiché deve mantenere i loro tre figli, e resta inteso che non svolgerà compiti ufficiali mentre la moglie è in ospedale o nel periodo immediatamente successivo al suo ritorno a casa.

I suoi genitori, Carole e Michael Middleton, e i suoi fratelli, Pippa Matthews e James Middleton, sosterranno la sua guarigione nella casa della coppia reale a Windsor.

Apparentemente godeva di buona salute, ma è stata ricoverata in ospedale mentre era incinta dopo aver sofferto di iperemesi gravidica, una grave nausea mattutina.

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -