Venezia. Matrimonio di Jeff Bezos. Sen. Domenico Scilipoti Isgrò: “Polemiche pauperiste”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Finalmente si è conclusa la baraonda del matrimonio vip di Jeff Bezos a Venezia. Nonostante nel mondo ci siano fatti più importanti, in Italia si è scatenata la solita ondata pauperista e moralista.

Non è col proibire Venezia che si risolve il problema fame nel mondo: si sarebbero sposati in altro posto. Anzi le nozze super vip hanno messo sia Venezia che l’Italia al centro delle cronache con vantaggio per il turismo, e hanno creato un indotto di cui tener conto. Non dobbiamo criminalizzare la ricchezza in se stessa, ma semmai il suo non equo distribuirsi.

Chi protestava doveva concentrarsi su questo e non su un evento che ha portato, piaccia o no, benessere a Venezia e sistema Italia. Si evitino i moralismi per favore”.

Lo dice in una nota il Presidente di Unione Cristiana e coordinatore nazionale del dipartimento Salute della DC Sen. Domenico Scilipoti Isgrò.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -