Cremona. 15enne travolta e uccisa da un bus mentre andava a scuola

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Tragedia a Cremona: intorno alle 7.40 del 31 gennaio, una 15enne ha perso la vita, investita da un autobus extraurbano pieno di studenti. L’incidente è avvenuto in via Dante, mentre il mezzo proveniva da piazza Libertà.

Dopo l’incidente, l’autista 55enne ha avuto un malore: sono state necessarie cure mediche, che hanno confermato il suo stato di choc. Tuttavia, le sue condizioni di salute sono buone e non è stato ospedalizzato. Sul posto, oltre al 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

La 15enne, che era iscritta in un istituto superiore della città, è stata investita mentre stava attraversando la strada nei pressi di un semaforo: non è ancora chiaro se fosse sulle strisce pedonali. Gli investigatori stanno sentendo i testimoni che si trovavano sia sull’autobus sia in strada per ricostruire l’accaduto.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza è stata travolta dal bus mentre attraversava la strada. Si trovava in prossimità del semaforo per l’attraversamento pedonale, che però, stando alle testimonianze, era probabilmente rosso.

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -