Milano. Conferenza sul tema: “La famiglia ritorni ad essere il centro del pensiero e del percorso dell’umanità”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Si svolgerà il giorno 22 Maggio dalle 17, 00 alle 19,00, presso la Sala Ambasciatori del Regno, in via Mazzini 33 a Milano, Sesto San Giovanni, una conferenza sul tema: ” La famiglia ritorni ad essere il centro del pensiero e del percorso dell’umanità”, organizzata da Unione Cristiana e Popolo d’Italia.

Relatori: Dottor Antonio Magistro, Presidente Popolo d’Italia , Sen. Domenico Scilipoti Isgrò, Presidente di Unione Cristiana, Avv. Riccardo Truppo, Capogruppo di FdI al Comune di Milano, Avv. Eugenio Barlassina, Presidente Consiglio Comunale di Bollate (MI), dottor Francesco Alfano, Commercialista Finanza Internazionale.

Il tema trattato, la famiglia, è di grande e stringente attualità in tempi come questo. dove correnti di pensiero liquido e spesso pericolose travisano il senso di questa agenzia educativa che, almeno in senso cristiano, è formata, come recentemente ha ribadito anche il Papa, da un uomo e una donna, aperti al dono vicendevole della vita , essendo i generi due: maschio e femmina (c.f.r.:Genesi, cap 1,26- 28).

La famiglia, agenzia educativa, conosce i segni di attacchi massicci e spesso deformanti dal politicamente corretto e in qualche caso persino da chi dovrebbe pensare al bene comune. Se la famiglia è in crisi, ricordiamolo, ne risente tutta la società.”

Lo comunica l’Ufficio Stampa di Unione Cristiana.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -