- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPressL’ex primo ministro del Regno Unito Theresa May ha affermato che Liz Truss aveva ragione a dimettersi da leader del paese, al fine di fornire una “tabella di marcia per una transizione ordinata”.

I parlamentari ora devono essere pronti a scendere a compromessi. È nostro dovere fornire un governo ragionevole e competente in questo momento critico per il nostro Paese”, ha affermato su Twitter.

La brevità da record del mandato di Liz Truss è stata sintetizzata in twitter dal tabloid Daily Star che ha posto una domanda inaspettata venerdì scorso, dopo che Truss ha licenziato il suo cancelliere Kwasi Kwarteng.

“Liz Truss può sopravvivere a una lattuga?” chiese il giornale.

Per testare la teoria, ha creato un live streaming che mostrava un video 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di una lattuga insieme a una foto di Truss, che è diventata rapidamente virale.

“Non posso credere che la lattuga abbia vinto”, ha scritto su Twitter il deputato laburista Afzal Khan. “La lattuga vince con il tempo a disposizione!” ha aggiunto il legislatore SNP Owen Thompson.

Sebbene la lattuga abbia mostrato segni di imbrunimento durante i sei giorni di gara, sembra abbastanza sana da aver resistito alla sfida di Truss per altri giorni, se necessario.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -