Milano. Scontro tra bus e camion dei rifiuti: diversi feriti, una 49enne in coma

Agenpress –  E’ di 18 persone coinvolte, di cui 12 in ospedale, il bilancio definitivo del 118 dell’incidente accaduto stamani a Milano tra un filobus dell’Atm e un mezzo di raccolta rifiuti dell’Amsa. Tra le persone ricoverate in ospedale una donna è in stato di coma, mentre altre sei coinvolte sono state curate sul posto.

L’incidente, avvenuto in viale Egisto Bezzi, ha coinvolto un’altra dozzina di persone. Nove di loro hanno subìto contusioni e un’altra la sospetta frattura del femore. Il 118 ha dichiarato una maxi emergenza.

Sul mezzo pubblico si trovavano quindici passeggeri e il conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo, riportando un trauma cranico commotivo: non sarebbe però in condizioni gravi. Secondo quanto riferito dal 118, all’arrivo dei soccorritori la donna finita poi in coma era in arresto cardiaco ed è stata rianimata sul posto, trasportata all’ospedale Sacco e versa in gravi condizioni. Altri quattro sono stati portati in ospedale e dodici sono in valutazione.

A causa del violento impatto, il bus della linea 90 è uscito dalla corsia preferenziale. Per il momento non è ancora chiara l’esatta dinamica del sinistro: gli agenti della polizia locale hanno chiuso al traffico anche un tratto della circonvallazione.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie