Florida. Riaprono le spiagge di Jacksonville. Sindaco, rispettare limitazioni

Agenpress – Stanno facendo il giro del mondo le immagini di Jacksonville Beach affollata,  persone sono state viste nuotare, andare in bicicletta, fare surf, correre e pescare, senza mantenere il distanziamento sociale. 
Le spiagge saranno aperte dalle 6 alle 11 e dalle 17 alle 20 tutti i giorni con alcune restrizioni, secondo il sito Web di Jacksonville.
 . Attività ricreative come la corsa, la bicicletta, l’escursionismo e il nuoto saranno consentite durante questa leggera riapertura, ha detto il sito web della città, specificando 
che attività come prendere il sole o qualsiasi tipo di attività di gruppo non saranno consentite sulle spiagge durante le ore limitate e oggetti come asciugamani, coperte, sedie, dispositivi di raffreddamento e griglie non saranno consentiti sul spiaggia.
“Questo può essere l’inizio del percorso di ritorno alla vita normale”, ha detto il sindaco Lenny Curry. “Si prega di rispettare e seguire queste limitazioni. Rispettare le linee guida per la propria sicurezza e per quella dei vicini.”
Il governatore Ron DeSantis è stato criticato a marzo per la sua gestione delle vacanze di primavera e per non aver chiuso le spiagge prima. Di conseguenza, ha emesso un ordine “Più sicuro a casa” che è entrato in vigore il 3 aprile fino al 30.
L’ordine limita il movimento al di fuori delle case per fornire o ottenere servizi essenziali o svolgere attività essenziali e si applica all’interazione con altri persone al di fuori delle case dei residenti.
DeSantis ha sostenuto l’idea di riaprire spiagge, parchi e altri spazi pubblici fintanto che viene praticata la distanza sociale. 
“Guarda come viene trasmessa questa malattia, viene trasmessa in modo schiacciante quando sei in stretto contatto con le persone, di solito in un ambiente interno”, ha detto DeSantis. “Andando avanti, dobbiamo promuovere le persone per fare esercizio fisico, farlo in modo positivo, farlo in modo sicuro”.
Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie